16/08/2018 | 17:38
Comunicati

UFFICIALE: Alessio Vita è della Feralpisalò!

Alessio Vita un giocatore della Feralpisal: il centrocampista ha siglato un nuovo contratto con il Club verdeblu.

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Vita. Il calciatore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2020. Da parte della Societ il pi sincero benvenuto nel Club.

Arrivo in un grande Club afferma Alessio Vita e sono orgoglioso di poterne entrare a far parte. Qui ritrovo Davide Mordini e anche il preparatore Marco Bresciani che ho avuto a Vicenza. Inizio una nuova esperienza nella mia carriera: dopo lo svincolo, ho atteso la chiamata giusta. Sono felice e orgoglioso che la Feralpisal si sia interessata a me e sono pronto per dare il mio contributo.

LA BIOGRAFIA DI ALESSIO VITA

Alessio Vita nasce il 16 marzo 1993 a Roma. Inizia a giocare tra le fila della Vigor Perconti. Allet di 16 anni viene prelevato dal Torino. Dopo gli anni di settore giovanile e Primavera, inizia la sua esperienza da professionista con la maglia del Monza: in Brianza approda nellestate 2012 e, nel corso della prima esperienza in Lega Pro, totalizza 31 presenze e 5 gol. Con la maglia biancorossa disputa in totale due stagioni e mezzo: nel gennaio 2015 viene acquisito dal Sassuolo che lo cede in prestito al Vicenza in Serie B. In due annate e mezza, colleziona 76 presenze. In Serie B disputa anche lultima stagione (2017-18) con la maglia del Cesena: lannata si conclude con 31 partite allattivo. Ha allattivo presenze in Nazionale Lega Pro.


Share on: