08/09/2018 | 18:02
Settore giovanile

Under 15, domani l'esordio in campionato: intervista a mister Francesco Pellegrini

Stagione al via per gli Under 15 della Feralpisal: le parole di mister Francesco Pellegrini alla vigilia dell\'esordio in campionato col Monza



SAL - Non c' solo l'Under 17 pronta ad esordire. Con l'abbinamento delle gare, l'Under 15 seguir lo stesso percorso dei "fratelli" pi grandi. E dunque, domani, sar occasione anche per vedere la prima partita di campionato degli Under 15 che quest'anno tornano sotto la guida di mister Francesco Pellegrini. Dopo aver ricoperto lo scorso anno il ruolo di allenatore nella categoria Giovanissimi Fascia B, il tecnico si prepara all'esordio con i suoi baby Leoni del Garda: "Il nostro obiettivo - sottolinea Pellegrini - quello di far crescere i ragazzi. E' chiaro che siamo tutti molto curiosi e ansiosi di iniziare questo campionato. Lo facciamo con orgoglio".

Per molti la possibilit di seguire le orme tracciate dalla Berretti, con la vittoria del campionato nazionale dello scorso anno: Per me stata una soddisfazione perch ho avuto modo di lavorare con i 2000 un po' di anni fa. Il successo in campionato un grande vanto per il Club. E' chiaro che la Berretti considerata per molti una sorta di punto di arrivo: gli Under 15 costituiscono un inizio, perch molti ragazzi si troveranno per la prima volta a competere per uno scudetto".

Mister Pellegrini inizia cos il suo ottavo anno nel Club: "Sono qui quasi dall'inizio. Sento la stima della Societ. Crescita comune? Io sicuramente sono cresciuto anche perch ho allenato categorie diverse in questi anni. Ed sotto gli occhi di tutti che la Societ ha fatto grandissime cose col passare degli anni".


Inizia dunque la stagione dell'Under 15. Nello staff sono presenti anche l'allenatore in seconda Alessandro Rossi, l'allenatore dei portieri Mattia Cortesi e il team manager Alberto Giuliani.

Share on: