UFFICIALE: Paolo Dametto è della Feralpisalò!

05-10-2018

#feralpisalò #prima squadra
paolo dametto feralpisalò

SALÒ - La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Paolo Dametto. Il difensore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2019. Da parte della Società il più sincero benvenuto nel Club.

«Ringrazio la Società per avermi chiamato – ha dichiarato Paolo Dametto dopo la firma - sono pronto a dare il mio contributo. Arrivare in corsa non è mai facile, ma è una bella sfida. E non vedo l’ora di cominciarla. Darò il massimo per entrare subito in condizione. Ho tanto entusiasmo e spero in tal senso di poter essere utile al mister e allo staff tecnico. Condizione fisica? Mi sono allenato in Sardegna, sto bene anche se non posso dire di avere i novanta minuti nelle gambe».  

LA BIOGRAFIA DI PAOLO DAMETTO 

Paolo Dametto nasce il 28 giugno 1993 ad Arborea. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, ha debuttato in ambito professionistico nel gennaio 2012 tra le fila del Prato. Nell’estate dello stesso anno arriva a Lumezzane. All’annata bresciana, segue un’esperienza annuale alla Reggiana, prima di fare ritorno al Prato. Nel dicembre 2015 si trasferisce all’Olbia dando il suo contributo alla promozione del maggio seguente. Negli ultimi due anni ha totalizzato 60 partite, collezionando oltre 160 presenze totali tra i professionisti. Dametto ha all’attivo inoltre diverse presenze nelle nazionali giovanili, dall’U15 all’U20.