05/10/2018 | 17:17
Comunicati

UFFICIALE: Paolo Dametto è della Feralpisalò!

Il difensore Paolo Dametto della Feralpisal: il calciatore era svincolato e ha firmato un contratto fino al 2019.

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Paolo Dametto. Il difensore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2019. Da parte della Societ il pi sincero benvenuto nel Club.

Ringrazio la Societ per avermi chiamato ha dichiarato Paolo Dametto dopo la firma - sono pronto a dare il mio contributo. Arrivare in corsa non mai facile, ma una bella sfida. E non vedo lora di cominciarla. Dar il massimo per entrare subito in condizione. Ho tanto entusiasmo e spero in tal senso di poter essere utile al mister e allo staff tecnico. Condizione fisica? Mi sono allenato in Sardegna, sto bene anche se non posso dire di avere i novanta minuti nelle gambe.

LA BIOGRAFIA DI PAOLO DAMETTO

Paolo Dametto nasce il 28 giugno 1993 ad Arborea. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, ha debuttato in ambito professionistico nel gennaio 2012 tra le fila del Prato. Nellestate dello stesso anno arriva a Lumezzane. Allannata bresciana, segue unesperienza annuale alla Reggiana, prima di fare ritorno al Prato. Nel dicembre 2015 si trasferisce allOlbia dando il suo contributo alla promozione del maggio seguente. Negli ultimi due anni ha totalizzato 60 partite, collezionando oltre 160 presenze totali tra i professionisti. Dametto ha allattivo inoltre diverse presenze nelle nazionali giovanili, dallU15 allU20.


Share on: