Feralpisalò-Teramo 3-1: le interviste post-partita

07-10-2018

#feralpisalò #prima squadra
feralpisalo teramo

SALÒ - Una vittoria convincente e tanta serenità anche in sala stampa al termine di Feralpisalò-Teramo. Ecco allora le voci dei protagonisti dopo la gara odierna. 


FERALPISALÒ-TERAMO 3-1: LE INTERVISTE IN SALA STAMPA


PRESIDENTE GIUSEPPE PASINI

E' stata una bella prestazione. Si è sbloccato Caracciolo, Ferretti ha spaccato la partita. Abbiamo una batteria di attaccanti importanti. La prestazione c'è stata. Ci prendiamo questi tre punti. Domenica avremo una partita difficile con l'Albinoleffe: loro giocano un ottimo calcio, ma andremo là per giocarcela. La classifica non dobbiamo guardarla, dovremo aspettare qualche partita ancora. Dobbiamo entrare decisi e concentrati. Siamo partiti un po' con il freno a mano tirato ma il mister ce la sta mettendo tutta per far sì che questa diventi una grande squadra.

DOMENICO TOSCANO

Oggi mi è piaciuta la prestazione dei ragazzi. Ho visto in settimana che c'era la voglia di prendersi questa vittoria, con lo spirito giusto e la qualità. Abbiamo creato tantissimo nel primo tempo dove è stato bravo il portiere avversario, producendo tanto dunque e senza rischiare nulla. Nella ripresa abbiamo sbloccato il risultato e poi la partita è andata in discesa. Sono rammaricato del gol preso. La strada è lunga, non abbiamo fatto nulla. Ora arriva la sfida più difficile ovvero confermarsi.

Abbraccio sui gol? Quando vedo un abbraccio così sentito, che coinvolge tutti da chi è in campo a chi è in panchina, vuol dire che c'è gruppo forte, c'è spirito di squadra. E questa è una cosa bella. Che non dobbiamo perdere.

ANDREA CARACCIOLO

Arrivavamo da un momento difficile dove dovevamo dare una svolta. Oggi ci siamo riusciti. Sognavo una giornata del genere con vittoria e gol. Sarei stato contentissimo anche se avessero segnato i miei compagni. E' una vittoria di gruppo. Dobbiamo guardare una partita alla volta: abbiamo fatto degli errori in passato, dobbiamo pensare a quello che è adesso e preparare partita per partita nel migliore dei modi.  

ANDREA FERRETTI

Un gol e due assist? E' stata la domenica perfetta. Abbiamo fatto una buona gara, è stato bravo il loro portiere a sventare le nostre occasioni. Sicuramente dobbiamo continuare su questa strada. La nostra stagione è appena iniziata. Abbiamo fatto tre partite dove non riuscivamo a svoltare. Ora dobbiamo continuare così.  

VICTOR DE LUCIA

Siamo contentissimi per il lavoro che ha svolto la squadra e per la risposta che abbiamo dato a noi stessi. Prima partita? Se non hai pressione non ci metti il cuore. Un po' di pressione c'era ma è andato tutto bene. Ci siamo allenati sempre alla grande. Dobbiamo crescere dal punto di vista mentale, dobbiamo allenarci per proseguire il campionato nel migliore dei modi.