Panchine d'Oro: premiato il settore giovanile e mister Zenoni

08-10-2018

#feralpisalò #settore giovanile
panchine d'oro

SALÒ - Si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 8 ottobre, il tradizionale appuntamento con Panchine d'Oro, evento organizzato e promosso da AIAC Brescia sotto la supervisione del presidente Gianpaolo Dosselli. L'evento che si è svolto anche quest'anno presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia a Brescia ha visto la Feralpisalò grande protagonista con due premi assegnati per i brillanti successi della passata stagione sportiva. 

Panchine d'Oro, che da sempre vuole riconoscere i meriti ai tecnici che hanno vinto i rispettivi campionati di appartenenza, ha assegnato la targa a mister Damiano Zenoni, vincitore del campionato Berretti. Lo scudetto, portato nella provincia di Brescia, ha poi portato la commissione ad assegnare un premio alla Società per i brillanti risultati ottenuti in ambito giovanile: a ritirare la targa il responsabile del settore giovanile Pietro Strada. 

Sempre più in evidenza dunque la Feralpisalò e i suoi successi. Onori che ripagano di un impegno intramontabile nei confronti dei giovani del territorio.