Guerra, ecco la prima gioia! A Ravenna finisce 1-1 | TABELLINO

01-01-1970

#feralpisalò #prima squadra
ravenna feralpisalò tabellino

SALÒ - Nell'ultimo appuntamento della settimana la Feralpisalò ottiene un buon pareggio a Ravenna. I Leoni del Garda scendono in campo con la stessa formazione che quattro giorni prima ha battuto il Rimini nel turno infrasettimanale. Al Benelli, su un campo pesante, sono proprio i verdeblu a sbloccare il match: Ferretti apre per Mattia Marchi che mette in mezzo per Guerra. L'attaccante approfitta di un errore di Jidayi e mette in rete segnando la prima rete in campionato. La squadra di mister Toscano continua a rendersi pericolosa ma il Ravenna man mano alza il ritmo e si guadagna un pari: il tiro di Barzaghi viene respinto dal braccio di Magnino. Dal dischetto Galuppini fa 1-1. Nella ripresa entrambe le squadre producono delle occasioni per segnare: al tiro di Maleh del Ravenna uscito di poco fa seguito la traversa colpita da Corsinelli su un'azione confezionata da Guerra e Ferretti. Finisce 1-1 al Benelli: la striscia di risultati utili consecutivi continua. 


IL TABELLINO


RAVENNA: Venturi, Eleuteri, Barzaghi (32' st Pellizzari), Boccaccini, Maleh (44' st Trovade), Galuppini (16' st Raffini), Nocciolini (16' st Magrassi), Selleri (44' st Martorelli), Lelj, Jidayi, Papa. A disposizione: Spurio, Ronchi, Scatozza, Siani, Sabbe. All. 

FERALPISALÒ: De Lucia; Legati, Magnino, Marchi P.; Vita (45'+1' Raffaello), Pesce, Scarsella (24' st Hergheligiu), Parodi (24' st Mordini); Ferretti, Marchi M. (17' st Corsinelli), Guerra (45'+1' Moraschi). A disposizione: Livieri, Arrighi, Dametto, Ambro, Martin. All. Toscano

Gol: 13' Guerra (F), 31' rig. Galuppini (R)

Ammoniti: Magnino (F), Scarsella (F)

Espulsi: nessuno

Recupero: 1' + 4'

Angoli: 7 - 1