28/10/2018 | 17:29
Prima squadra

Le perle di Pesce e Ferretti lanciano la Feralpisalò: è 2-1 col Gubbio! | TABELLINO

Il tabellino di Feralpisal-Gubbio 2-1, match della 9a giornata di Serie C 2018-19: il report sulla sfida di campionato al Turina.

SAL - Due grandissimi gol, uno per tempo, permettono alla Feralpisal di ottenere la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Le perle sono firmate da Simone Pesce e Andrea Ferretti, entrambi al secondo gol stagionale. E' un successo pesante quello che si materializza al Turina ed frutto di un primo tempo caratterizzato da un grande impatto e da una ripresa in cui la Feralpisal ha saputo dimostrare di saper soffrire. Insomma, un pomeriggio felice per i Leoni del Garda che salgono a quota 14 in classifica, accorciando sul primo posto occupato dal Pordenone a quota 18.


IL TABELLINO


FERALPISAL: De Lucia; Legati, Magnino, Marchi P.; Vita, Pesce, Scarsella, Parodi; Guerra, Ferretti, Marchi M. A disposizione: Livieri, Dametto, Ambro, Hergheligiu, Moraschi. All. Toscano

GUBBIO: Marchegiani, Lo Porto, Malaccari, Benedetti, Marchi E., Casiraghi, Ricci, Espeche, Tofanari, Piccinni, Campagnacci. A disposizione: Battaiola, Paolelli, Nuti, De Silvestro, Schiaroli, Conti, Tavernelli.

Gol: 41' Pesce (F), 63' Ferretti (F), 66' rig. Marchi E. (G)

Ammoniti: Pesce (F), Vita (F), Marchi M. (F), Schiaroli (G), Malaccari (G)

Espulsi: al 90' Schiaroli (G)

Recupero: 1' + 5'

Angoli: 3 - 6

Spettatori: 658


Share on: