Toscano alla vigilia del Sudtirol: ''Dovremo fare una partita gagliarda''

03-11-2018

#feralpisalò #prima squadra
domenico toscano

SALÒ - Giornata di vigilia in casa Feralpisalò. Domani i Leoni del Garda affronteranno per la seconda volta nel giro di cinque giorni il Sudtirol. Questa volta in palio ci sono i tre punti e non il passaggio del turno. Dalla coppa al campionato, sarà una partita diversa. Questa l'introduzione al match di mister Domenico Toscano nella conferenza pre-gara. 


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI SUDTIROL-FERALPISALÒ

Sarà una partita completamente diversa e bisognerà essere bravi a interpretarla. Il Sudtirol è una squadra equilibrata e organizzata. Non ha subìto gol in otto gare: è successo solo in una partita di campionato e con noi in Coppa Italia. Da anni giocano per i piani alti della classifica. Il coefficiente di difficoltà del match alto. Lo spirito della squadra però è quello giusto, ho visto lavorare bene anche questa settimana. L'importante è mantenere questo spirito.

Dal punto di vista tecnico miglioriamo di partita in partita, a inizio anno gli errori erano notevoli. Domani dovremo fare una partita gagliarda. E batterci su ogni pallone. I ragazzi hanno tante qualità. E il gruppo sta iniziando ad avere la consapevolezza del campionato e a capire come giocare in determinate situazioni: dobbiamo crescere sotto il profilo della maturità e nell'interpretazione delle fasi della gara.  

Caracciolo? Sono contento che sia tornato in gruppo. Si sta allenando a pieno regime con la squadra. E' una risorsa che abbiamo e che dobbiamo sfruttare al massimo.