03/11/2018 | 17:11
Prima squadra

Toscano alla vigilia del Sudtirol: ''Dovremo fare una partita gagliarda''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Sudtirol-Feralpisal, match della 10a giornata di Serie C 2018-19.

SAL - Giornata di vigilia in casa Feralpisal. Domani i Leoni del Garda affronteranno per la seconda volta nel giro di cinque giorni il Sudtirol. Questa volta in palio ci sono i tre punti e non il passaggio del turno. Dalla coppa al campionato, sar una partita diversa. Questa l'introduzione al match di mister Domenico Toscano nella conferenza pre-gara.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI SUDTIROL-FERALPISAL

Sar una partita completamente diversa e bisogner essere bravi a interpretarla. Il Sudtirol una squadra equilibrata e organizzata. Non ha subto gol in otto gare: successo solo in una partita di campionato e con noi in Coppa Italia. Da anni giocano per i piani alti della classifica. Il coefficiente di difficolt del match alto. Lo spirito della squadra per quello giusto, ho visto lavorare bene anche questa settimana. L'importante mantenere questo spirito.

Dal punto di vista tecnico miglioriamo di partita in partita, a inizio anno gli errori erano notevoli. Domani dovremo fare una partita gagliarda. E batterci su ogni pallone. I ragazzi hanno tante qualit. E il gruppo sta iniziando ad avere la consapevolezza del campionato e a capire come giocare in determinate situazioni: dobbiamo crescere sotto il profilo della maturit e nell'interpretazione delle fasi della gara.

Caracciolo? Sono contento che sia tornato in gruppo. Si sta allenando a pieno regime con la squadra. E' una risorsa che abbiamo e che dobbiamo sfruttare al massimo.


Share on: