11/11/2018 | 22:24
Prima squadra

Feralpisalò-Virtus Verona 1-1, Toscano: ''Pareggio che sta stretto'' | INTERVISTE

Le interviste post-partita di Feralpisal-Virtus Verona 1-1, match della 11a giornata di Serie C 2018-19.

SAL - Rammarico in sala stampa in seguito al pareggio con la Virtus Verona. In conferenza sono intervenuti mister Toscano, Fabio Scarsella ed Elia Legati. Ecco le parole al termine del match.


FERALPISAL-VIRTUS VERONA 1-1: LE INTERVISTE POST-PARTITA

MISTER DOMENICO TOSCANO

E' un pareggio che sta stretto, per quello che abbiamo creato e per la volont di portare a casa il risultato. Abbiamo fatto un punto: queste partite puoi anche perderle a volte. Per continuiamo nella serie che abbiamo iniziato sette partite fa. L'unico rammarico il gol che avevamo fatto al 30' della ripresa. Segnando in quell'occasione ci sarebbe servito per il forcing finale.

Ho fatto i complimenti ai ragazzi perch hanno fatto una buona prestazione. Potevamo fare qualcosa in pi nel primo tempo, ma ci stanno delle difficolt perch ci sono anche gli avversari che venivano da tre sconfitte consecutive. Paradossalmente dalle partite che ho visto questa stata la peggiore della Virtus Verona, per hanno portato a casa un punto.

Guardiamo avanti. Da marted si pensa alla gara di San Benedetto. Avremo due partite importanti ravvicinate per proseguire il nostro percorso.

ELIA LEGATI

Risultato che sta stretto. Il campionato equilibrato, ma si sa che le partite possono essere decise dagli episodi. Diventa dura quando vai sotto perch gli altri si difendono. Abbiamo attaccato con giudizio, senza foga. Era facile concedere contropiedi dopo lo svantaggio, invece non lo abbiamo fatto. Potevamo fare gol prima, lo avevamo fatto. Magari avremmo avuto l'occasione anche per vincerla. Io sono tra virgolette contento di aver acciuffato un pareggio. L'abbiamo recuperata e vedo il bicchiere mezzo pieno.

FABIO SCARSELLA

Sicuramente con il senno di poi un'occasione persa per noi. Non ci sono partite facili. Pareggiando al 91' dobbiamo prenderlo come punto guadagnato. Dobbiamo essere ottimisti e perseverare su questa strada. Non siamo stati brillantissimi, ma ci abbiamo messo tutto. E non la recuperi la gara se non ci metti tutto quello che hai. Abbiamo messo la Virtus nella propria met campo nel secondo tempo: abbiamo creato diverse occasioni. La squadra ha dato tutto e non ci dobbiamo abbattere bens ripartire da marted per proseguire il nostro cammino.


Share on: