22/11/2018 | 01:30
Prima squadra

Toscano: ''Volevo la reazione, meritavamo di vincere''. Caracciolo: ''Siamo un bel gruppo''

Le interviste post-partita di Ternana-Feralpisal: in sala stampa hanno parlato mister Toscano, Caracciolo e Martin

SAL - Rammarico, ma consapevolezza dei propri mezzi che hanno portato a fare una grande gara. Questo in breve il contenuto delle dichiarazioni post-partita dei Leoni del Garda. Ecco un estratto delle parole di mister Toscano, Andrea Caracciolo e Marco Martin.


C' tanto rammarico ma bisogna essere contenti della prestazione dei ragazzi. Volevo vedere la reazione, i ragazzi meritavano la vittoria. Peccato. La squadra stata applicata e generosa. Abbiamo fatto la miglior partita della stagione e farla con la Ternana ti deve dare la consapevolezza di potertela giocare con chiunque. E' stata una partita bella e a viso aperto. Siamo stati pi sereni nel giocare e sviluppare il gioco. Abbiamo iniziato il secondo tempo meglio con ritmo e intensit, peccato non averla chiusa. Squadre come la Ternana ti possono punire e cos stato. Andiamo a casa consapevoli di aver fatto bene. Questo spirito dobbiamo metterlo anche con squadre non di alta classifica. Sar un campionato in cui battagliare.


ANDREA CARACCIOLO

C' dispiacere, abbiamo disputato un'ottima gara. Dovevamo chiuderla quando abbiamo avuto le occasioni. La Ternana forte e il gol ce l'ha fatto. E' bastata un'azione, ma lo sapevamo: sono fortissimi per questa categoria. Noi dobbiamo affrontare tutte le partite come se affrontassimo la Ternana: nelle precedenti partite non abbiamo avuto la stessa mentalit. Per guardare in alto dobbiamo cercare di crescere in mentalit e continuit. Con il Teramo ho segnato e poi mi sono infortunato, con la Virtus Verona l'avevo fatto ma non me l'hanno convalidato.Devo crescere fisicamente. Ho tempo, sono ancora un giovanotto...

Mister? Abbiamo un rapporto bellissimo ed una bravissima persona. Siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene e vogliamo essere una famiglia. Ogni giorno che passa cresciamo anche in questo. Dobbiamo sapere quello che di buono abbiamo fatto oggi per metterlo in campo anche domenica.


MARCO MARTIN

Se abbiamo questa determinazione possiamo giocarcela e battere chiunque. Dobbiamo trovare quella continuit, anche se non dobbiamo dimenticarci che prima di San Benedetto venivamo da diversi risultati utili consecutivi. La partita stata giocata a viso aperto. Abbiamo avuto le occasioni, su alcune dobbiamo anche recriminare. Se fossimo andati sul 2-0 avremmo chiuso la partita probabilmente. Tutti hanno fatto un grande lavoro. Peccato, ma portiamo a casa questo punto, pensando gi alla prossima partita in casa.



Share on: