01/12/2018 | 19:39
Prima squadra

Giana Erminio-Feralpisalò 2-4: le interviste post-partita

Le interviste post partita di Giana Erminio-Feralpisal 2-4: le voci dalla sala stampa al termine della sfida

SAL - Tanta soddisfazione al termine della sfida di Gorgonzola. Ecco le voci dalla sala stampa.




PRESIDENTE GIUSEPPE PASINI

Abbiamo dimostrato di avere un tasso tecnico importante. In questo momento abbiamo un qualcosa in pi. Oggi hanno segnato gli attaccanti e ci dimostra che c' un gruppo importante. Quest'anno vedo un grande equilibrio, con squadre molto fisiche, ben di pi rispetto a un paio di anni fa. Caracciolo? Sono contento per lui ma anche per Ferretti e Guerra.


MISTER DOMENICO TOSCANO

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile visto che la Giana veniva da risultati utili e in casa aveva sempre messo in difficolt le squadre. Siamo stati bravi a colpire quando c'era da colpire, a soffrire quando c'era da soffrire e congelarla quando era da congelare. Siamo stati bravi a rimanere con la testa serena e tranquilla senza andare in ansia. L'abbiamo vinta con maturit. Non facile vincere qui.

Ho a disposizione un gruppo di ragazzi fantastico. E' normale che tutti abbiano voglia di fare bene. L'ho detto la settimana scorsa: se riusciamo a gestire bene questa dinamica di gruppo possiamo sfruttare al massimo il nostro potenziale.

ANDREA FERRETTI

Punizione? L'avevo provata ieri in allenamento. Forse ieri era stata un po' pi bassa... Caracciolo? Ha giocato in Serie A, facile giocare con lui. Mi trovo a meraviglia sia con lui che con Guerra e Mattia Marchi. Abbiamo un gruppo molto forte.

SIMONE GUERRA

Figlia? Speriamo che nasca domani cos festeggeremo nel migliore dei modi. Vincere a Gorgonzola stato importante, giocavamo contro una squadra aggressiva. Ogni squadra ci affronta in un modo diverso. Dovevamo continuare questa serie positiva. Oggi c' stato un risultato importante perch ottenuta su un campo difficile. La squadra unita, c' un bellissimo spirito. La stiamo portando avanti e i risultati stanno arrivando: questa la strada giusta.

Share on: