10/12/2018 | 19:44
Prima squadra

Toscano: ''Imolese? Ci vorrà la miglior Feralpisalò''

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Imolese: ecco le dichiarazioni prima del match

SAL - E' gi giornata di vigilia per la Feralpisal che si prepara a scendere in campo per il turno infrasettimanale con l'Imolese.

Ecco le parole di mister Domenico Toscano a 24 ore dal match.


FERALPISAL-IMOLESE: LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA


Gara di Pesaro? Si poteva fare meglio, soprattutto nel primo tempo in cui avevamo il pallino del gioco non siamo stati pericolosi nel modo giusto. Nel secondo tempo, specie nell'ultima mezzora abbiamo costretto la Vis Pesaro nella loro met campo creando presupposti per fare gol. L'episodio ha cambiato l'esito della gara.

Imolese? Per me hanno qualcosa in pi rispetto alla Vis Pesaro. Sono organizzati e hanno qualit. Dovremo concedere pochi spazi e sfruttare le nostre di qualit. Domani ci vorr la migliore Feralpisal, arrabbiata della sconfitta che non ci ha permesso di continuare la striscia che avevamo iniziato. Ci vorr una grande prestazione.

Attaccanti? Sono intercambiabili, anche se hanno caratteristiche diverse, ma sono tutti giocatori in grado di determinare una gara. Il loro utilizzo dipende dalla partita che si vuole fare perch ognuno ha le proprie caratteristiche.


Share on: