12/12/2018 | 00:14
Prima squadra

Feralpisalò-Imolese 0-1: le interviste post-partita

Le parole in sala stampa al termine di Feralpisal-Imolese 0-1: le interviste post-gara del match di campionato

SAL - Tanta delusione nel post-partita di Feralpisal-Imolese. In casa verdeblu prevale l'amarezza ma si cerca di guardare gi avanti.


MISTER DOMENICO TOSCANO

Non abbiamo fatto una buona gara. A differenza delle altre volte abbiamo iniziato meglio, poi abbiamo fatto tanti errori contro una buona squadra organizzata. Mi ha dato fastidio che ci sono state palle gol ma non c' stata la veemenza di voler riprendere la partita. Questa una squadra che molte volte ha ribaltato la partita: una squadra di personalit ed esperienza come la nostra non pu non reagire nel modo giusto. Dobbiamo rimboccarci le maniche subito e fare quello che abbiamo fatto per diverso tempo. Dobbiamo ridare continuit ai risultati.

ANDREA CARACCIOLO

Questi sono momenti che ti devono far crescere, facendoti venire fuori la rabbia. Dobbiamo trasformare questo momento in un miglioramento perch quando vai a casa dopo partite cos deve scattare qualcosa. Ora andiamo a Trieste: sar una partita ancora pi difficile. Dipende tutto da noi. Lo abbiamo gi dimostrato in partite precedenti, vincendo partite sulla carta difficili. L'unica cosa che dobbiamo fare noi usare questa rabbia che avevamo accumulato in queste partite, che volevamo vincere e le abbiamo perse.

SIMONE PESCE

Siamo partiti bene poi abbiamo concesso campo. Dopo aver preso gol non abbiamo pi recuperato. Peccato per le ultime due partite: a Pesaro doveva finire 0-0. Dobbiamo rialzare subito la testa e rimetterci in marcia per macinare punti e gioco. Siamo reduci da due partite senza punti. Dobbiamo resettare e ripartire. Dobbiamo essere forti come lo siamo stati all'inizio della stagione e ripartire subito.

Share on: