16/12/2018 | 15:01
Settore giovanile

Gran Galà dello Sport: orgoglio per la premiazione della Berretti!

Berretti verdeblu premiata al Gran Gal dello Sport e delle Associazioni: la squadra giovane tra le protagoniste della serata

SAL - Un altro importante riconoscimento per la formazione Berretti. Questa volta stato il Comune di Sal ad aver orgogliosamente premiato il Club verdeblu e in particolar modo la formazione giovanile che nella scorsa annata ha vinto il campionato nazionale di categoria. Nella serata di sabato 15 dicembre sono stati loro i protagonisti nell'ambito del Gran Gal dello Sport e delle Associazioni organizzato come ogni anno nella Sala dei Provveditori del Municipio di Sal. Presenti per il Club verdeblu il vicepresidente Dino Capitanio, il responsabile del settore giovanile Pietro Strada, mister Damiano Zenoni, il team manager Luciano Fusi e i calciatori Alessio Chimini, Mark Kwarteng e Andrea Faccioli. 

Prima dell'intervento e della premiazione, stato proiettato sullo schermo e davanti alla platea un video ricordo della finalissima di Citt Sant'Angelo. Immagini di una pagina di storia sportiva scritta dalla Feralpisal, attraverso i giovani del suo territorio. 

Share on: