21/12/2018 | 19:11
Prima squadra

Toscano alla vigilia del Renate:''L'impegno non manca mai ma dobbiamo rimboccarci le maniche''

Vigilia di Feralpisal-Renate: parla mister Toscano in conferenza a 24 ore dalla sfida di campionato

SAL - Giornata di vigilia per la Feralpisal che si prepara a tornare in campo per la penultima giornata del girone di andata. Ecco le parole di mister Toscano prima del match col Renate (sabato ore 18.30 al Turina).



FERALPISAL-RENATE: LE PAROLE ALLA VIGILIA DI TOSCANO

Renate? In questo momento dobbiamo rispettare tutti. Indipendentemente dal Renate dobbiamo pensare a cosa vogliamo fare noi. Dovremo fare una grande partita dal punto di vista tecnico, fisico e motivazionale. Queste sono le qualit che dobbiamo mettere in campo per fare una grande prestazione. Ne abbiamo bisogno.

Tre sconfitte? Sembrano passati anni da quando eravamo a un punto dal Pordenone. E' successo tutto in una settimana. Dobbiamo mettere alle spalle quelle gare come ci siamo messi alle spalle le prime tre partite: con tanta volont abbiamo ripreso posizioni. Dobbiamo rimboccarci le maniche. Abbiamo analizzato attentamente perch e come sono arrivate queste sconfitte. Ho visto i ragazzi consapevoli del momento: sono convinto che faranno una grande partita.

Dobbiamo invertire il trend di risultati. Vedo questi ragazzi allenarsi ogni giorno: non posso dire loro niente sul piano dell'impegno e dell'abnegazione. Sono stati bravi in passato e sono sicuro che saranno bravi a ribaltare quella che stata la scorsa settimana. Tutti i gruppi hanno difetti e lacune: quando abbiamo fatto bene li abbiamo coperti, quando invece si abbassato l'aspetto tecnico sono venuti fuori difetti. Questo gruppo torner a fare quello che ha fatto.

Share on: