Una grande rimonta dopo un inizio di partita difficile, la Primavera 3 trova un buon punto esterno contro il Legnago Salus nel match disputato questo pomeriggio.
La partita si sblocca al 10’ del primo tempo con Albertini che fulmina Rodegari e fa 1 a 0. Al 27’ è ancora una volta Albertini a segnare e portare il match sul 2 a 0.
La Feralpisalò prova a reagire e accorcia le distanze al 1’ del secondo tempo con il gol del bomber Meloni e al 27’ trova il definitivo pareggio con Carbone.
Per i ragazzi di Bertoni la testa ora va alla prossima settimana di allenamenti che si concluderà con la prima gara di ritorno contro la Virtus Verona.
LEGNAGO SALUS 2
FERALPISALÒ 2
LEGNAGO SALUS: Calabretta, Maietti (36’st Malavasi), Moracchiato, Savato, Cecchetto, Zanetti (15’st Barotto), Ferraro (25’st Maneo), Meneghetti (36’st Berini), Melaca, Albertini, Gugole (15’st Alberti). A disp.: Bonomo, Vukovic, Cionca, Maimihal. Allenatore: Montorio
FERALPISALÒ: Rodegari, Ferroni (1’st Lucini), Groppelli, Musatti (1’st Armati), Boschetti (14’st Zanelli), Festa, Verzelletti, Cristini, Meloni (14’st Bassini), Gualandris (30’st Raccagni), Carbone. A disp.: Venturelli, Piccaluga, Picchi. Allenatore: Bertoni
Arbitro: Alessandra Dallagà di Rovigo
Guardalinee: Gerardo Graziano e Alex Scaldaferro di Vicenza
Reti: 10’pt e 27’pt Albertini (L), 1’st Meloni (F), 26’st Carbone (F)
Note: Ammoniti: Boschetti (F), Cristini (F); Recupero: 0’pt, 2’st.