Sono arrivate le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria sulla Fermana. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Luca Guidetti e Simone Guerra.
Le loro parole:
Mister Massimo Pavanel: "Prestazione ottima. Abbiamo ribaltato il risultato e non ci è successo spesso, ma soprattutto l'abbiamo fatto giocando. Sono molto contento per i ragazzi, se lo meritavano. Allo stesso tempo dico: stiamo concentrati perché adesso dobbiamo pensare al Carpi."
Luca Guidetti: "Felicissimo per il gol ma ancora di più per la prestazione della squadra. Siamo partiti prendendo gol ma abbiamo avuto la forza di reagire e di continuare a giocare con tranquillità. Le sensazioni erano positive. Sono molto contento per la vittoria."
Simone Guerra: "Contento della prestazione. Oltre ai gol, che per un attaccante sono importanti, c'è stata una bella prova di una squadra che è venuta qua per fare punti importanti e giocando fin dall'inizio. Non ci siamo demoralizzati neanche dopo il loro vantaggio e abbiamo continuato con quello che stavamo facendo."