BELLA PRIMAVERA, MA PASSA IL PADOVA

29-05-2021

BELLA PRIMAVERA, MA PASSA IL PADOVA

Una sconfitta immeritata, per 3 a 2 contro il Padova, arrivata nonostante una grande prestazione. Nel match disputato questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti i Leoni del Garda partono alla grande con Meloni che al 1’ recupera un bel pallone in attacco e lo offre a Musatti che dal centro dell’area punisce e fa 1 a 0.

I verdeblù continuano a fare la partita, ma il Padova in contropiede è letale, al 33’ da un calcio d’angolo per la Feralpisalò nasce la ripartenza biancorossa con il pallone in profondità per Pilotto che col sinistro incrocia e pareggia il match.

La Feralpisalò non molla e su un altro recupero offensivo trova di nuovo il vantaggio, Musatti recupera e mette in mezzo dove arriva Verzelletti che anticipa il difensore e porta la gara sul 2 a 1.

All’8’ del secondo tempo il Padova trova il pareggio con una gran botta da fuori di Gasparini. Le occasioni non mancano ai padroni di casa, ma al 25’ a concretizzare è il Padova con Pilotto che fulmina Venturelli segnando il gol del definitivo 3 a 2.

Dopo questo match la Feralpisalò si ritrova terza con 3 punti da recuperare dal Padova e nel prossimo match i ragazzi di Bertoni affronteranno in trasferta la capolista Albinoleffe.

 Il tabellino del match: 

FERALPISALÒ 2

PADOVA 3

FERALPISALÒ: Venturelli, Lucini (25’st Caliendo), Groppelli, Musatti, Boschetti, Armati, Verzelletti (31’st Picchi), Gualandris, Meloni (9’st Bassini), Beltrami (9’st Carbone), Raccagni.

A disp.: Bassi, Ferroni, Inverardi, Zanelli, Zanini. Allenatore: Bertoni

PADOVA: Fortin, Rubbi (35’st Zanforlini), Gasparini (27’st Scremin), Galli, Perinot, Pedron (1’st Sciortino), Bruscaglin, Dainelli, Campion (27’st Sartori), Radoni (41’st Sattin), Pilotto. A disp.: Meneghetti, Carletti, Fornasaro, Favaro. Allenatore: Agostini

Arbitro: Manuel Monti della sezione di Como.

Guardalinee: Riccardo Benzi di Crema e Sara Capelli di Bergamo.

Reti: 1’pt Musatti (F), 33’pt e 25’st Pilotto (P), 41’pt Verzelletti (F), 8’st Gasparini (P).

Note: Ammoniti: Armati (F), Dainelli (P); Recupero: 0’pt, 2’st.