𝘼𝙇 𝙏𝙐𝙍𝙄𝙉𝘼 𝙋𝘼𝙎𝙎𝘼 𝙇𝘼 𝙑𝙄𝙍𝙏𝙐𝙎 𝙑𝙀𝙍𝙊𝙉𝘼 𝟮-𝟬

29-01-2023

feralpisalò, leoni del garda, cuori di leoni, tabellino, virtus verona

Una domenica no per i Leoni del Garda. Al Turina passa la Virtus Verona 2-0. Una piccola battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Vecchi, che però avranno possibilità di rifarsi mercoledì: arriva il Padova.

Gara difficile e resa ancora più complicata dall'immediato vantaggio ospite firmato al 4' da Danti. Doccia fredda per i verdeblù. Al 29’ arriva la replica salodiana con un bel tiro di Butić ma Sibi para sicuro. I Leoni del Garda cercano in tutti i modi il gol del pareggio che però non arriva. 

La ripresa è una fotocopia del primo tempo. Al 10’ angolo per la Virtus, Panico, trattenuto da Gomez, devia il pallone in porta. 0-2. I salodiani ci provano in ogni situazione, con due occasioni nitide prima con Siligardi e poi con Guerra, ma nulla da fare. Il risultato rimane sulle due reti a zero.

Delusione e tanta rabbia. Imparare dagli errori ed archiviare. Mercoledì in casa c’è la possibilità di rifarsi, arriva il Padova. Uniti, sempre.


FERALPISALÒ - VIRTUS VERONA 0-2

Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco, Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Panico; Icardi (1’ st Pietrelli), Palazzi (1’ st Siligardi), Hergheligiu (21’ st Carraro); Voltan (36’ st Musatti), Butić (21’ st Pittarello), Guerra (C). A disposizione: Volpe, Venturelli, Tonetto, Legati, Salines. Allenatore: Vecchi.

Virtus Verona: Sibi, Cella, Tronchin, Daffara, Danti (C) (27’ st Nalini), Ruggero, Amadio, Gomez (27’ st Casarottto), Faedo, Talarico, Fabbro (17’ st Kristoffersen). A disposizione: Giacomel, Siaulys, Mazzolo, Manfrin, Kristoffersen, Santi, Zarpelloni, Olivieri, Vesentini, Priore, Munaretti. Allenatore: Fresco.


Arbitro: Simone Guazolino della sezione di Torino


GOL: 4’ pt Danti, 2’ st Panico (autogol F)


AMMONIZIONI: Palazzi (F), Faedo (V), Danti (V), Fabbro (V), Guerra (F), Pilati (F), Tronchin (V), Daffara (V), Cella (V).


ESPULSIONE: 2’ st Barbugian (Secondo Allenatore F)


Note: Angoli 3-3. Recupero 0’-5’.