That's Garda

That’s Garda è il progetto di promozione e valorizzazione del territorio gardesano curato dalla Feralpisalò. Il programma prevede un tour di incontri nelle piazze del nord Italia.


THAT'S GARDA: LA FERALPISALÒ PORTA IL GARDA NELLE PIAZZE D'ITALIA

IL PROGETTO - Nella stagione 2016-17, That’s Garda è stato attivato per la sua terza edizione. Tante le novità, anche se non sono cambiati i principi base del progetto ovvero proporre le eccellenze gardesane, con una informazione precisa e varia, e pacchetti turistici personalizzati degli operatori turistici (albergatori, ristoratori, produttori enogastronomici, parchi tematici) del Garda bresciano. “That’s Garda” ha potuto contare sulla collaborazione di importanti realtà come Cedral Tassoni e Terme di Sirmione, che nascono sul territorio gardesano, beneficiando del supporto del Consorzio Lago di Garda Lombardia, dell’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, dell’ente Garda Musei e di Dass come partner per gli allestimenti. “That’s Garda” vanta inoltre il patrocinio dei comuni di Salò e Lonato del Garda.

OBIETTIVI - Attraverso questa iniziativa, la Feralpisalò si pone innanzitutto l’obbiettivo di far conoscere le bellezze del Garda ai tifosi ospiti che si accingono a visitare la zona al seguito della propria squadra del cuore: gli spettatori avranno così la possibilità di ampliare la propria esperienza sul territorio venendo coinvolti in diverse attività, ricreative e culturali. E dunque non solamente limitate alla visione dell’evento sportivo. 

LA PROPOSTA - Il progetto “That’s Garda” può contare su una proposta articolata da offrire ai supporters sportivi ma in generale a tutta la cittadinanza coinvolta che decidesse di programmare nel breve o medio periodo una visita sul territorio gardesano: gli operatori coinvolti dal progetto “That’s Garda” hanno predisposto una serie di scontistiche dedicate e pacchetti promozionali per visitare le zone del Garda bresciano, con gli amici o in famiglia. Incentivi importanti per un soggiorno nel weekend o anche solo per una gita fuori porta di una singola giornata, con offerte sui parchi a tema, visite guidate presso i produttori agricoli o anche solo una semplice tappa nei ristoranti tipici della zona. L’attività prevede l’allestimento di aree Expo, nei centri di maggior affluenza della città, realizzate con tensostrutture al cui interno il pubblico potrà trovare la comunicazione relativa a tutti gli aderenti all’iniziativa, materiale promozionale e gadget.

LE TAPPE – Il percorso di promozione della stagione 2016-17 si è articolato in otto tappe: partiti da Mantova (stand posizionato in p.zza Martiri di Belfiore) sabato 4 febbraio, That's Garda ha fatto tappa anche a Parma, Forlì, Modena, Reggio Emilia, Ancona e Pordenone. In occasione della gara col Padova è stata attivato "That's Garda Digital" che ha coinvolto l'ufficio marketing della società biancoscudata nella promozione di una proposta enogastronomica dedicata ai propri supporters nel comune di Salò. 

THAT'S GARDA RIPARTE A BREVE! 

Se vuoi diventare partner manda una mail a marketing@feralpisalo.it