Campagna abbonamenti 2018-19

Carica, determinazione, entusiasmo. In campo e sugli spalti. Quella che è iniziata è una stagione da vivere “Con Il Fuoco Dentro”. Con questo proposito e slogan nasce la campagna abbonamento 2018-19 della Feralpisalò. Ecco tutte le info utili per sottoscrivere abbonamento e VerdeBlu Card.  


CAMPAGNA ABBONAMENTI FERALPISALÒ 2018-19: TUTTE LE INFO


COSA DEVI SAPERE 

Dalla stagione 2018-19, sarà attiva la nuova VerdeBlu Card: tutte le tessere precedentemente emesse da Feralpisalò S.r.l. saranno valide fino alla data riportata su essa. In caso di scadenza nel 2018, sarà necessario sottoscriverne una nuova attraverso le modalità sotto descritte. Le Tessere emesse da altre Società sportive saranno valide secondo i termini previsti dal regolamento.


LE NOVITA'

Due importanti novità nell’ambito della stagione 2018-19, rappresentate dal Pass Sport&Entertainment e dal TKT Reward. Nel dettaglio:

- Pass Sport&Entertainment: la Società proporrà ai suoi abbonati un circuito (in fase di definizione) dove poter ottenere riduzioni e ingressi omaggio ad eventi sportivi o di intrattenimento in modo da valorizzare l’evento partita assieme a quelli di altri partner;

- TKT Reward*: Vince la Feralpisalò, vinci anche tu! Ad ogni vittoria di campionato, chi acquista un biglietto a prezzo intero o ridotto otterrà un premio che verrà comunicato di settimana in settimana attraverso la comunicazione sui canali social del Club e sul sito ufficiale.

- PREZZI E SETTORI -

TRIBUNA COPERTA 

Intero 180,00

Ridotto (Donne & Over 65) 120,00

Promo Coppie** 240,00 (a coppia)

UNDER 18*** GRATIS

TRIBUNA SCOPERTA E PARTERRE

Intero 70,00

Ridotto (Donne & Over 65) 50,00

Promo Coppie** 100,00 (a coppia)

UNDER 18*** GRATIS

QUANDO INIZIA?

DAL 22 LUGLIO 

DOVE E COME?

Con la VerdeBlu Card oppure con Supporter Card o Tessera del Tifoso in corso di validità:

- via internet sul sito www.ticketland1000.com;

- in segreteria allo stadio "Lino Turina", dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle 19.00 (eccetto il 15 agosto)

- nei punti vendita abilitati Ticketland2000 nella provincia di Brescia

     Libreria Tarantola 1899, via Fratelli Porcellaga 4 - Brescia

Non hai la Verdeblu Card o la tua Supporter Card è in scadenza nel 2018? Ecco come puoi fare:

Allo stadio "Turina": con un documento di identità valido, sottoscrivi la Fidelity Card gratuitamente assieme all'abbonamento.


INFO UTILI

CESSIONE ABBONAMENTO: Non puoi partecipare alla gara casalinga della Feralpisalò? Puoi cedere il tuo titolo di accesso attraverso la procedura su www.ticketland1000.com.  

Per poter accedere allo stadio sarà necessario presentare all'entrata:

- la ricevuta che attesta la variazione del nominativo;

- il titolo d'accesso originale (del cedente);

- un documento d'identità valido (oltre alla eventuale supporter card, se richiesta).

Tale possibilità permette di mantenere il posto (settore e fila) del titolare dell'abbonamento.

TIFOSI CON DISABILITÀ

La Feralpisalò garantirà gratuitamente un biglietto di tribuna scoperta ad ogni tifoso con disabilità e al rispettivo accompagnatore. Condizione per esercitare tale richiesta è l’attestabile invalidità del disabile richiedente, deambulante o con ausilio di sedia a rotelle. La richiesta deve essere inoltrata entro le ore 19 del terzo giorno antecedente la gara (giovedì ore 19 in caso di partita di domenica). Non è necessario avere la VerdeBlu Card.

Per maggiori informazioni contatta il numero 0365-41740 o invia una mail a biglietteria@feralpisalo.it



Note:

* Secondo modalità e limitazioni a discrezione del partner.

** Il TKT Reward sarà attribuito ai soli possessori di biglietto di evento singolo, mostrato al termine della partita: in caso di successo della prima squadra della Feralpisalò, e dietro dimostrazione di acquisto di un biglietto, verrà consegnato il premio di giornata.

*** La promo Coppie si riferisce all’acquisto contestuale di due abbonamenti.  

*** Non è necessario sottoscrivere un abbonamento. Fino ai 14 anni non compiuti è possibile entrare senza biglietto purché accompagnati da un maggiorenne. I ragazzi tra i 14 e i 18 anni non compiuti dovranno recarsi presso il botteghino con un documento di identità valido e ritirare il biglietto omaggio.



Altre Pagine

  • Nessuna pagina trovata