08/03/2024 | 19:02
Comunicati

ALL'ANTICO VINAIO NUOVO MAIN SPONSOR

IL PILASTRO DI UN IMPERO DEL FOOD ITALIANO NEL MONDO SULLA MAGLIA FIRMATA "CALCIATORIBRUTTI"

Un'occasione da gustare al volo. Ancora calda, fumante.
All'Antico Vinaio sarà il main partner della special jersey di Feralpisalò firmata Calciatoribrutti.

Il marchio comparirà come front sponsor sulla versione store, con l'iconica frase che ha reso celebre il marchio e con il logo istituzionale, invece, sulla versione match worn del 16 marzo, gara di Serie BKT contro il Parma prescelta per l'esordio del nuovo 4th kit dei Leoni del Garda. 

Dopo le ultime aperture negli Stati Uniti, All'Antico Vinaio entra nel mondo del calcio affiancando i Verdeblù in questo progetto di comunicazione e marketing sportivo mai realizzato prima con un club professionistico. Sarà infatti la prima maglia scelta da una community digital per un match ufficiale di campionato. 

E il marchio di schiacciate fiorentine più famoso del mondo creato da Tommaso Mazzanti - l'imprenditore fiorentino che ha fatto dello slogan «Bada come la fuma» il pilastro di un impero del food italiano nel mondo - campeggerà sulle maglie in campo il 16 marzo per la 30esima giornata di Serie B e nella versione che sarà, in esclusiva, già disponibile nei primi 100 pezzi per la presentazione ufficiale prevista il 12 marzo alle 17:30 a Milano, nel nuovo punto vendita The Pitch - Football store in Corso Europa a Milano, in zona San Babila. 

"Sono super contento e onorato di aver avuto questa opportunità - le parole di Tommaso Mazzanti di All'Antico Vinaio - per noi è il primo approccio di ADV nel mondo delle sponsorship calcistiche. Siamo molto contenti e ringraziamo Feralpisalò e Calciatoribrutti per aver avuto questa occasione, che siamo sicuri ci darà grande visibilità nel mondo del calcio italiano".

Ilenia Setola, direttore Operativo Feralpisalò: "Per noi è un onore che un marchio così importante, innovativo e dinamico abbia saputo cogliere la forza di questa operazione che vuole raccontare il nostro club in maniera differente, in questa prima e storica stagione in cadetteria. Siamo sicuri, grazie a questa operazione, di aver aperto un nuovo fronte nella narrazione dei club e di questo ringrazio e mando un plauso ai colleghi di Feralpisalò e allo staff di Calciatoribrutti".

Share on: