POST MATCH: LE PAROLE DALLA SALA STAMPA

27-11-2021

feralpisalò, leoni del garda, campionato, pergolettese, lega pro, serie c, spreaker, sala stampa, streaming, verdeblù

MISTER STEFANO VECCHI: "Sembrava stregata all’inizio, poi siamo riusciti a sbloccarla e ad essere molto concreti,buona gara, giocata bene. Siamo contenti. Il risultato inganna: non era facile, l’abbiamo fatta diventare facile noi giocando bene e concedendo pochissimo. Contento per i ragazzi che hanno segnato. La settimana scorsa la Pergolettese veniva da un 4-0 alla Pro Vercelli… Noi oggi la partita l'abbiamo condotta da subito e siamo stati bravi a concretizzare. Non abbiamo rischiato nulla, restando sempre attenti. Adesso pensiamo alla Pro Patria, c’è bisogno di tutti. Facciamo tesoro di questo match, come del secondo tempo di Bolzano. Piedi per terra”.

QUI IL VIDEO DELLA CONFERENZA


ELIA LEGATI: “Siamo una squadra vera. Sono molto felice di aver sbloccato una partita che poi è diventata semplice grazie al nostro gioco e alla nostra voglia di vincere. Ma la Pergolettese era in salute, veniva da un momento positivo, aveva vinto 4-0 con la Pro Vercelli. Bravi noi ad interpretarla nel modo giusto. Il clean sheet? Un chiaro obiettivo chiesto dal mister. Perché non prendere gol dà fiducia a tutti. In queste gare c’è il rischio di rilassarsi, e subire l’orgoglio avversario. Stiamo bene, ci alleniamo bene e tutti si sentono parte del gruppo, c’è grandissima unione d’intenti. E non è scontato… Siamo stati bravi a restare sul pezzo fino alla fine. Il gol? Lo dedico a mio figlio Giacomo”.

QUI IL VIDEO DELLA CONFERENZA


SIMONE GUERRA: “Sono molto felice per la doppietta. Ci ero andato vicino a Bolzano, oggi abbiamo dominato e la squadra mi ha aiutato a trovare questi due gol. Siamo partiti molto forte, ce lo aveva chiesto il mister per indirizzarla subito. Non abbiamo mollato, mai. Oggi vincere era troppo importante. Abbiamo giocato prima degli altri e vincendo così abbiamo dato un segnale fortissimo al campionato”.

QUI IL VIDEO DELLA CONFERENZA